Straordinarie occasioni d’incontro

Inaugurata il 19 novembre, sarà aperta fino al 27 novembre in Galleria Mariani a Seregno la mostra “Mai più schiave” per denunciare la tratta delle donne nigeriane avviate alla prostituzione in Europa (visite: domenica 10.00 – 12.00 e 16.00 – 19.00, feriali solo 16.00 – 19.00). Le fotografie di Silvia Morara sono commentate da Anna Pozzi, giornalista di Mondo e Missione, che sarà con noi la sera di martedì 22 novembre alle ore 21.00 in sala Monsignor Gandini per un incontro dibattito sul tema.

La sera di sabato 26 novembre ci incontriamo in Abbazia a Seregno per il “Concerto di Tanguiéta” alle 21.00: il “Baroque and Classic ensemble” presenterà un brillante programma dal titolo “A spasso tra le corde …  ”

E non dimentichiamo, per gli auguri di Natale, di regalare a famigliari e amici un biglietto per il musical “ONCE – Una volta nella vita” in programma al teatro San Rocco di Seregno la sera di martedì 13 dicembre alle ore 21.00. I biglietti sono disponibili presso il botteghino del teatro, all’indirizzo gsa@gsafrica.it e su vivaticket. Sarà sicuramente un brillante momento di festa e di solidarietà!