Nuovo consiglio direttivo
L’assemblea dei soci GSA si è svolta a fine gennaio, ha messo a punto gli interventi di cooperazione nei Paesi africani sede di progetto, le azioni di sensibilizzazione e raccolta fondi nei nostri territori e si è conclusa con l’elezione del Consiglio Direttivo che risulta composto da Luigi Ballabio, Alberto Confalonieri, Mariapia Ferrario, Jacopo Sala, Agostino Silva, Maria Silva, Giuseppe Tagliabue, Francesco Viganò, Paolo Viganò.
La riunione del Consiglio Direttivo ha definito la struttura organizzativa del gruppo con la Presidenza affidata a Paolo Viganò, coadiuvato nella vicepresidenza da Agostino Silva.
A Giuseppe Tagliabue è affidata la Tesoreria con il supporto tecnico dello studio Effeci di Giussano; la segreteria organizzativa è gestita da Mariapia Ferrario che coordina anche gli interventi sanitari di emergenza.
Maria Silva cura gli aspetti illustrativi della comunicazione con le sue competenze grafiche mentre Francesco Viganò garantisce la comunicazione informatica in collaborazione con l’agenzia DV Soft.
Alberto Confalonieri assicura continuità alla logistica per le iniziative di forte impatto sul territorio; Luigi Ballabio cura le relazioni con il mondo del volontariato mentre Jacopo Sala si occupa dei contatti con le aziende e la gestione della raccolta fondi.