Notizie … da ricordare!

Cari amici,

dai Paesi sede di progetti GSA ci giungono richieste pressanti per il sostegno delle attività in corso.

In particolare abbiamo forti necessità sul progetto materno infantile in Ghana, sul completamento della Casa di accoglienza per giovani ragazze a Zouan-Hounien in Costa d’Avorio e sulla sostituzione di alcuni apparecchi nei laboratori di Afagnan in Togo e di Tanguiéta in Bénin.

Per venire incontro a queste esigenze gli amici Lions della Brianza con i loro diversi Club, condividono con noi due iniziative di sensibilizzazione con lo scopo dichiarato di raccogliere fondi.
Il primo appuntamento è per domenica 3 aprile a Cesano Maderno con la Prima regata “Paperelle nel Seveso” collegata alla omonima lotteria (Regolamento di gara e Premi).
Chiedo a ciascuno di voi di farsi entusiasta promotore della vendita dei biglietti chiedendo i blocchetti da 10 biglietti al nostro indirizzo mail!
Il secondo appuntamento è il 7 aprile al Teatro San Rocco per lo spettacolo “I have a dream!” con il gruppo “The Blue Musical Singers”
Anche per questa iniziativa i biglietti sono a disposizione contattando il nostro indirizzo mail.

Vi chiedo un impegno straordinario a fianco dei nostri volontari che anche in queste settimane sono impegnati sul campo!

Grazie per quanto ciascuno potrà fare e un cordiale saluto!

Paolo Viganò

GSA Gruppo Solidarietà Africa

Via San Benedetto, 25 SEREGNO (MB)
Facebook: GSA Gruppo Solidarietà Africa
Per destinazione 5×1000: CF 02773920968

Aggiungi ai preferiti : Permalink.