Grazie!

Grazie! 
a tutti e a ciascuno in particolare per l’impegno che ha permesso al GSA di ottenere anche quest’anno degli ottimi risultati sia nei Paesi sede di progetto sia nelle attività di sensibilizzazione e raccolta fondi.
Grazie ai molti che si sono impegnati per la buona riuscita della marcia “Il Mondo corre in Brianza” 

La serie completa di fotografie dell’evento Il Mondo Corre in Brianza 2018 è disponibile sul sito gsafrica.it, cliccando sui link nella pagina principale. Vi invitiamo a rivivere con noi una bellissima occasione di incontro!

(Nota: la proprietà delle immagini è del Gruppo Solidarietà Africa Onlus, che le rende disponibili in piena qualità per il download, della singola immagine o dell’intera serie, e l’utilizzo a fini personali e coerente con gli scopi dell’Organizzazione. Per altre ragioni di utilizzo o per la diffusione a mezzo stampa, è richiesta l’autorizzazione scrivendo a gsa@gsafrica.it)
 
Grazie per il sostegno con la destinazione del 5 per mille che anche quest’anno ci fornisce un contributo significativo (529 scelte per un totale di  25.480,47 euro); segnaliamo agli amici l’opportunità di sostenere le iniziative e i progetti GSA con la semplice firma e l’indicazione del C.F. sulla dichiarazione dei redditi.
Un ultimo appuntamento prima della pausa estiva: sabato 14 luglio ore 21.00 con i “Rock 4 Kids” a Carbonate (Como) grazie all’impegno di Mattia Gini fisioterapista impegnato all’Ospedale di Tanguiéta, dettagli su www.gsafrica.it.
Ci prepariamo alle iniziative d’autunno che troverete ben descritte nel prossimo “Baobab” a partire dal corso di formazione per giovani studenti “Un ponte intorno al mondo” nell’ambito dei programmi di alternanza scuola lavoro.
Sul versante Africa è rientrata la missione neurochirurgica a Tanguiéta (prof. Cenzato da Niguarda, prof. Stefini da Legnano) con 21 importanti casi chirurgici risolti; a fine luglio partiranno una giovane fisioterapista con il marito ingegnere informatico, sarà poi la volta di nuove missioni in successione sui diversi progetti attivi, …. sempre confidando sul sostegno di tutti! 
A presto!  
______________________________________
GSA – Gruppo Solidarietà Africa Onlus
Via San Benedetto, 25, 20831 Seregno (MB)
Web: www.gsafrica.it
Facebook: @gsaseregno
Destinazione 5×1000: CF 02773920968

Aggiungi ai preferiti : Permalink.