Campi d’oro rosso

Buona domenica!
il 4 maggio l’amico Matteo Fraschini Koffi, giornalista freelance per Avvenire, Nigrizia, Vanity Fair e altre prestigiose testate, è stato premiato a Milano con lo storico riconoscimento “Il Premiolino” per i servizi realizzati lo scorso anno in Puglia nel ghetto degli immigrati impegnati nella raccolta dei pomodori.

Il 6 maggio a Seregno, Matteo ha presentato il libro “Campi d’oro rosso” realizzato con l’amico fotografo Antonio Fortalezza e pubblicato dal GSA. Il libro è distribuito a Seregno da Biblos (www.biblosweb.it), da Un mondo di libri (www.monlibri.com) e dai negozi della rete “Libraccio” (www.libraccio.it).
Agile e coinvolgente, il libro è la testimonianza di un giornalista africano, cresciuto in Italia e ritornato in Africa sempre “in ricerca” da autentico “cittadino del mondo”
Buona lettura!

 … non dimenticare che la tua firma nella casella del 5 per mille al GSA, si moltiplica per la grande passione dei nostri volontari e degli amici africani in azione nei Paesi nostri partner nella solidarietà!

GSA Gruppo Solidarietà Africa

Via San Benedetto, 25 SEREGNO (MB)
www.gsafrica.it
facebook/GSA-gruppo-solidarietà-africa
Per destinazione 5×1000: CF 02773920968

Aggiungi ai preferiti : Permalink.