Buona domenica con notizie GSA

Buona domenica!
Da qualche giorno è in funzione all’Ospedale di Tanguiéta in Bénin il nuovo apparecchio per analisi ematologiche in laboratorio, donato dal GSA, per un costo di 15.000,00 euro.
Sono in procinto di rientrare dal Bénin la ginecologa dr.ssa Patrizia Biraghi e l’ostetrica Simonetta Motta; sarà definita a breve la data di un incontro con il gruppo ostetrico ginecologico per valutare la possibilità di garantire un supporto continuo e qualificato all’Ospedale di Tanguiéta.
E’in procinto di partire il materiale per la realizzazione dell’impianto fotovoltaico al Centro di Salute di Zouan-Hounien in Costa d’Avorio. E’ prevista la piena operatività da settembre.
Appuntamenti importanti:
domenica 3 aprile alle ore 16 a Cesano Maderno: “Regata delle paperelle” promossa dai Lions Brianza in collaborazione con Gruppo Scout e Fiumevivo
giovedì 7 aprile ore 21.00: al teatro San Rocco di Seregno “I have a dream!“.
(Cenni sulla Compagnia “THE BLUE MUSICAL SINGERS” e Trama del Musical).
I biglietti di ingresso allo spettacolo sono disponibili presso il GSA (gsafrica@tin.it) e direttamente presso la Compagnia teatrale (Antonella 338.1960902), non sono in vendita al botteghino del Teatro.
INVITIAMO TANTI AMICI AFFINCHE’ LA SERATA SIA UNA VERA FESTA DI SOLIDARIETA’!

GSA Gruppo Solidarietà Africa
Via San Benedetto, 25 SEREGNO (MB)
www.gsafrica.it
facebook/GSA-gruppo-solidarietà-africa
Per destinazione 5×1000: CF 02773920968

Aggiungi ai preferiti : Permalink.